Dott. Giovanni Crozzolin

Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialistici ed Esperti Contabili di Treviso, al Registro dei Revisori Legali  ed al Registro Revisori Legali Enti Locali. Svolge la professione dal 1995 nell’ambito commercialistico, della revisione legale e del lavoro. Le imprese, le società in genere, le associazioni no profit e le cooperative (sociali, di lavoro edilizie etc.) sono i soggetti con i quali intrattiene i maggiori rapporti lavorativi a partire dalla loro costituzione.

Ha anche svolto incarichi di revisione contabile in società commerciali ed enti locali oltre ad aver rivestito il ruolo di responsabile provinciale di un caf di rilevanza nazionale (R.A.F.).

Avv. Cristina Zanetti

Laureata all' Università di Bologna. Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Pordenone dal 2006. Ha maturato significative esperienze nel diritto civile e commerciale, collaborando con importanti studi, anche esteri, in particolare in Germania dove ha studiato e lavorato successivamente alla laurea. L'Avvocato offre assistenza giudiziale e stragiudiziale sia alle imprese ed ai professionisti, sia ai privati. Maggiori informazioni  potranno essere reperite nel sito web di quest'ultima.

Personale:

  • Eva, Pamela, Federica, Paola e Sabrina;
  • collaboratori esterni: nel corso degli anni ha sviluppato delle collaborazioni con altre figure professionali, esterne allo studio, col fine di poter ampliare le attività e i servizi erogati alla clientela.

Dott. Giovanni Crozzolin STUDIO COMMERCIALISTICO - REVISIONE DEI CONTI - CONSULENZA DEL LAVORO

P.zza Mauro Sordi 2/7 - 31027 SPRESIANO (TV)
C.F. CRZGNN63E25I927S - P.IVA 03197190261
TEL 0422-881823 - FAX 0422-888295
EMAIL mail@studiocrozzolin.it